modulistica

Modulistica famiglie

I genitori/responsabili possono utilizzare la seguente modulistica per inoltrare delle richieste alla scuola.

Cos'è

Nella sezione sono disponibili i modelli di domanda per le diverse esigenze, da stampare, compilare e consegnare in Segreteria. Tutti i modelli possono essere richiesti in formato cartaceo alla scuola.

Informazioni utili a.s. 2024-2025

 

Autorizzazione uscita autonoma

Comunicazione autorizzazione uscita autonoma
Modello AUTORIZZAZIONE uscita autonoma
Modello REVOCA autorizzazione uscita autonoma

Delega al ritiro alunni/e

Comunicazione delega al ritiro delle minori e dei minori
Modello delegati al ritiro

Permesso d’uscita

Permesso uscita

Comunicazione uscita con mezzo di trasporto (SP)

Modello comunicazione uscita trasportati

Comunicazione assenza superiore ai cinque giorni

Modello comunicazione assenza

Comunicazione variazione dati anagrafici

Modulo comunicazione variazioni dai anagrafici

Richiesta somministrazione farmaci nel contesto scolastico

Protocollo somministrazione farmaci
Modulo richiesta somministrazione farmaco
PTI generico – PTI epilessia  – PTI allergia

Richiesta nulla osta iscrizione ad altra istituzione scolastica

Descrizione procedimento Nulla osta al trasferimento
Modulo richiesta nulla osta al trasferimento

Infortuni e Rientro a scuola di alunne e alunni con temporanea inabilità

Liberatoria INFORTUNIO NON INAIL
Liberatoria INFORTUNIO INAIL
Informativa infortuni scolastici 24-25
Breve descrizione infortunio
MODELLO A-24

Richiesta esonero attività motoria

Richiesta esonero attività motoria

Richiesta sospensione servizio mensa

Richiesta sospensione servizio mensa

Autorizzazione trattamento immagini e uscite sul territorio comunale

Modulo autorizzazione trattamento immagini e uscite sul territorio

Utilizzo di Google workspace for education a scopo didattico

Informativa sull’utilizzo di Google workspace for educatione a scopo didattico
Modello autorizzazione all’utilizzo della piattaforma Google Workspace For Education

 

Informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679
L’ISTITUTO COMPRENSIVO ARCO, in qualità di titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 13 Reg. Ue 2016/679, informa che i dati personali forniti verranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy, per finalità istituzionali, per attuazione di obblighi di legge e per finalità amministrative-contabili. Base giuridica del trattamento sono l’attuazione del servizio richiesto, l’adempimento di pubblici poteri di cui è investito il Titolare, e, ove necessario, il consenso dell’interessato.
I dati conferiti saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato e verranno comunicati solamente ai soggetti appositamente designati e autorizzati al trattamento.
La nostra Amministrazione ha designato il proprio responsabile per la protezione dei dati personali raggiungibile all’indirizzo: avvmatteograzioli@puntopec.it.
Per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Reg. Ue 2016/679 e/o per la visione dell’informativa completa, il Titolare è contattabile all’indirizzo e-mail: segr.ic.arco@scuole.provincia.tn.it, telefono 0464/516429-516929 +39 0464 592800 o presso la propria sede in Loc. Prabi – 38062 ARCO (TN).

A cosa serve

La modulistica serve per per facilitare la comunicazione scuola-famiglia.

Come si accede al servizio

Le richieste possono essere consegnate in segreteria oppure inviate all'indirizzo pec dell'Istituto (ic.arco@pec.provincia.tn.it) allegando la carta d'identità del firmatario.

Si ricorda che il modulo delega deve essere firmato da entrambi i genitori e completo delle copie dei documenti di identità dei genitori e delle persone delegate.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per la fruizione del servizio non è richiesto alcun requisito particolare.

Tempi e scadenze

Accesso al servizio

Accesso alla modulistica

01

Set

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nessuna ulteriore informazione in merito a questo servizio.

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